Plafoniera da Esterno Tonda in Alluminio - LK 5.1 di Augenti

58,00 €
Tasse incluse

Alluminio con finitura nero, diffusore in metacrilato traslucido

1 X E27 max 60W 230V ~ 50Hz IP20

Lampadina non inclusa (acquistala nei prodotti correlati)

Misure: diametro 30 cm x altezza 11 cm

Made in Italy

Quantità
Disponibilità immediata

Plafoniera da Esterno Tonda in Alluminio - LK 5.1 di Augenti

Eleva l'atmosfera del tuo spazio esterno con la plafoniera da esterno tonda LK 5.1 di Augenti. Questo elegante gioiello di illuminazione combina funzionalità e design, regalando un tocco di classe al tuo ambiente esterno.

Design Raffinato: Il corpo in alluminio di alta qualità, con una finitura nera sofisticata, si integra armoniosamente in qualsiasi contesto esterno. La forma tonda conferisce un tocco di modernità e stile senza sforzo.

Diffusore Traslucido: Il diffusore in metacrilato traslucido diffonde una luce uniforme e accogliente, creando un'atmosfera piacevole. La sua traslucenza regala una luce morbida, ideale per serate all'aperto.

Resistenza alle Intemperie: Con un grado di protezione IP44, questa plafoniera è progettata per resistere alle condizioni meteorologiche esterne, proteggendo da polvere e schizzi d'acqua. È perfetta per l'uso in terrazze, balconi, giardini e patio.

Portalampada E27: La plafoniera è dotata di un portalampada E27 standard, garantendo la massima flessibilità nella scelta della lampadina. Puoi personalizzare l'atmosfera desiderata con una vasta gamma di opzioni.

Porta la bellezza e la funzionalità della plafoniera da esterno tonda LK 5.1 di Augenti nel tuo spazio esterno. Rendi le tue serate all'aperto indimenticabili con questa soluzione di illuminazione di alta qualità. Acquista ora su DiamantLux.com e scopri come questa plafoniera possa migliorare il tuo spazio esterno.

AUGENTI-LK5.1

Prodotti correlati

12 altri prodotti nella stessa categoria: