tazzine coppe di ricambio per lampadari - mezzasfera scavo molato

15,00 €
Tasse incluse

Vetro con Finitura in scavo molato

Attacco E14

Misure: diametro 16 cm - altezza 8,2 cm

Quantità
Disponibilità immediata

Rinnova il tuo lampadario, abat jour o applique con il nostro Vetro di Ricambio a Forma di mezzasfera in Vetro con Finitura in scavo molato. Questo vetro è progettato per aggiungere un tocco di eleganza e stile al tuo arredamento, creando un'atmosfera accogliente e affascinante in ogni stanza.

La sua forma a mezzasfera è una scelta classica e senza tempo, ideale per lampadari, abat jour e applique. Aggiunge un tocco di grazia e raffinatezza al tuo spazio. La molatura conferisce al vetro una bellezza unica e crea un'atmosfera calda e accogliente. Ogni pezzo è unico grazie alle variazioni naturali della finitura scavo.

La compatibilità E14 rende l'installazione semplice e senza problemi. Aggiorna il tuo lampadario o abat jour preferito con il nostro Vetro di Ricambio in Vetro con Finitura scavo molato. Sostituisci il vetro esistente o semplicemente aggiungi un tocco di stile al tuo arredamento.

Scegli la qualità e l'eleganza di Diamantlux per trasformare la tua illuminazione domestica. Ordina oggi stesso e crea un'atmosfera incantevole e luminosa nella tua casa.

RICAMBIO_VETRO_E14_

12 altri prodotti nella stessa categoria: