Telaio Paralume da Rivestire in Ferro Bianco - 40 cm x 13,5 cm - Diamantlux

10,00 €
Tasse incluse

Telaio Paralume da Rivestire in Ferro Bianco

Misure : diametro inferiore 40 cm - diametro superiore 10 cm - altezza 13,5 cm

Portalampada E27

Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 10.

Telaio Paralume da Rivestire in Ferro Bianco - Diametro 40 cm x Altezza 13,5 cm - Portalampada E27 - Diamantlux

Esplora la versatilità del nostro telaio paralume da rivestire in ferro bianco, appositamente progettato per lampade da tavolo. Con un diametro di 40 cm nella parte inferiore, 10 cm nella parte superiore e un'altezza di 13,5 cm, questo telaio offre la base ideale per creare paralumi personalizzati che aggiungono un tocco unico al tuo spazio.

La sua forma cinese tradizionale aggiunge un tocco di eleganza e sofisticatezza a qualsiasi ambiente, rendendolo perfetto per lampade da tavolo. Il foro per portalampada E27 ti consente di scegliere la lampadina perfetta per la tua creazione, garantendo l'atmosfera desiderata per le tue lampade da tavolo.

Realizzato con ferro verniciato bianco di alta qualità, questo telaio è resistente e durerà nel tempo. Se sei un appassionato di cucito o un amante del fai-da-te, avrai l'opportunità di creare paralumi unici e personalizzati che renderanno il tuo spazio ancora più speciale.

Scegli la qualità e la versatilità con il nostro telaio paralume da rivestire in ferro bianco, appositamente progettato per lampade da tavolo. Personalizza la tua illuminazione e trasforma il tuo ambiente con Diamantlux.

CINESE Ø 40 cm

17 altri prodotti nella stessa categoria: