MONZA-P30-AV Plafoniera rustica ceramica DIAMANTLUX

43,00 €
Tasse incluse

Metallo + ceramica 

Finitura metallo avorio, diffusore in ceramica bianca craquelè con bordo marrone

E27 230V ~ 50Hz IP20

Misure: diametro 30 cm - altezza 16 cm

Lampadina non inclusa (acquistala nei prodotti correlati)

Quantità
Disponibilità immediata

Aggiungi un tocco di classe rustica alla tua casa con la plafoniera in ceramica MONZA P30. Questo capolavoro di Diamantlux of Italy combina l'arte della ceramica con un design contemporaneo, adattandosi a qualsiasi ambiente.

Design Autentico

La plafoniera MONZA P30 ha un diametro di 30 cm e presenta una ceramica decorata con un bordo marrone. Il designer Diamantlux of Italy ha creato un pezzo che dona un tocco di autenticità a qualsiasi stanza.

Materiali di Qualità

Realizzata con materiali di alta qualità, questa plafoniera ha una base in metallo verniciato avorio che la rende stabile e resistente. Il diffusore in ceramica craquelè, decorato a mano con un elegante bordo marrone, aggiunge classe.

Versatilità in Illuminazione

Adatta per illuminare vari ambienti di piccole dimensioni, come ingressi, corridoi, bagni o disimpegni, questa lampada da soffitto si integra perfettamente grazie al suo stile classico rustico.

Facile Manutenzione

La sostituzione della lampadina è semplice e la pulizia è altrettanto agevole. Dopo aver rimosso la lampadina, svitare la ghiera in plastica è tutto ciò che serve per rimuovere il piatto in ceramica.

Illumina la tua casa con la plafoniera rustica in ceramica MONZA P30 e dona un tocco di bellezza italiana autentica alla tua casa.

MONZA-P30-AV

Prodotti correlati

118 altri prodotti nella stessa categoria: